La Superb di quarta generazione è ancora più elegante, evocativa e dinamica. Il modello impressiona con un design aerodinamico, forme audaci e scultoree, linee nitide e illuminazione Crystallinium. È più lunga e più alta, offre più spazio e fino a 28 dettagli Simply Clever per aumentare il comfort di conducente e passeggeri.
La Nuova Superb combina un eccellente risparmio di carburante con ottime prestazioni. Tre motori a benzina, di cui un Mild Hybrid per la prima volta su Superb, moderni ed altamente efficienti, due diesel all'avanguardia e un nuovo ibrido plug-in con un'autonomia elettrica aumentata fino a 100 chilometri coprono uno spettro di potenza da 150 CV a 265 CV. Tutti i modelli saranno dotati di cambio automatico DSG di serie.
La Nuova Škoda Superb è dotata di numerosi sistemi di assistenza nuovi o migliorati, come Turn Assistant e Crossroad Assistant, che fanno il loro debutto nella Superb. Oltre alla funzione familiare di protezione pedoni il Front Assistant standard ora rileva anche i ciclisti. Dieci airbag, compreso quello centrale, garantiscono un elevato livello di sicurezza passiva.
La Nuova Superb è dotata di gruppi ottici anteriori LED Matrix di seconda generazione, di serie sulla Superb L&K. Questi sottili fari ospitano due moduli BiLED affiancati che contengono un totale di 36 singoli segmenti di matrice fornendo il 40% di luce in più. Sotto una sottile striscia LED orizzontale funge da luce di posizione, di marcia e di direzione. L'aspetto distintivo dei gruppi ottici Matrix LED è esaltato dal nuovo elemento denominato Crystallinium che accentua i contorni dei fari.
Škoda dimostra il suo impegno per la sostenibilità utilizzando materiali ecologicamente responsabili per tutti i tessuti degli interni. Con il modello di punta L&K che offre Design Selection L&K Suite in nero e cognac, vanta pelle conciata in modo sostenibile utilizzando le acque reflue della lavorazione delle olive.
Compila il modulo per maggiori informazioni e pre-order