Un nuovo linguaggio di design, un nuovo logo e l'aggiornamento dell'identità aziendale: questo è il futuro (prossimo) di SKODA. La concessionaria AMICAR sposa perfettamente i valori e l’immagine rinnovata del brand e per concretizzare tali valori abbiamo rinnovato e ampliato il nostro showroom sulla ss 96 km 119.780 direzione Bari.
“Non è solo la gamma di prodotti a evolversi, ma anche i nostri Clienti. Per noi questa è l’occasione perfetta per rendere il brand adatto al decennio di trasformazione e per adeguare il look ŠKODA alle esigenze e alle aspettative dei nostri Clienti. Con il nuovo showroom vogliamo unire il valore dei nostri clienti storici e mostrar loro quello che ora è SKODA, provando ad immaginare insieme il futuro che ci aspetta” afferma con entusiasmo il direttore generale Gianni Tiani.
A tal proposito l’evento di inaugurazione del salone SKODA prende spunto da quello che è la tradizione e le nostre radici. Studiare il passato è il miglior inizio per comprendere a fondo il presente e futuro. Sarà suddiviso metaforicamente in tre fasi che riprendono quello che è stato il percorso evolutivo del brand SKODA.
È proprio la tradizione ad inaugurare l’evento: “Assurd Batukada” band di percussionisti di strada. L'uso di strumenti a percussione accompagna l'uomo sin dalla preistoria e questo designa la creazione di ritmo e musica che scaturiscono solo dal battimento, dallo sfregamento o dall'agitazione, con o senza l'ausilio di bacchette od oggetti similari da parte dell'esecutore.
Il passato è fondamentale per trarne spunto e fare di quei suoni qualcosa che sia attuale e si adegui ai giorni nostri: quale artista migliore avrebbe potuto fare questo se non “Ciccio Merolla” con la sua hit “Malatì” che sta spopolando sul target a cui noi facciamo riferimento.
Il filone percussivo approda nella musica del dj “GO DUGONG”, nell’immediato futuro prossimo, quello dell’elettronica e di quei strumenti che stravolgono i suoni più primitivi in note in grado di trascinarti altrove. La musica elettronica gode oggi di una notorietà diffusissima e ha contaminato pressoché ogni genere di musica popolare.
“Questo è quello che AMICAR vorrebbe regalare ai suoi clienti e a chiunque voglia venire a trovarci: un viaggio evolutivo come metafora di quello che ci circonda”, conclude Gianni Tiani.
Partecipa all'evento - Ti aspettiamo venerdì 16 giugno alle ore 20:00 presso la SS 96 in concessionaria SKODA.